
Venerdì scorso era il mio compleanno. Il mio secondo in Puglia. Non vi dirò gli anni. Ma vi dico solo che su Facebook ho dichiarato di compierne 25 e sono stata creduta! 😉
Ecco i momenti più belli del mio long weekend di festeggiamenti e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e che hanno reso questo compleanno speciale.
****
Last Friday it was my birthday. I won’t tell you my age but on Facebook I wrote I’m 25 and many of you believed that! I was just kidding, of course. LOL
Here are my fave birthday moments in pictures! Thanks to everyone that made this birthday special!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il mio preferito: croissant con crema di pistacchio. Un risveglio molto speciale (pure la candelina che cantava “happy birthday”…).

Una new entry in casa molto pericolosa

In love with Bari

Al ristorante Shodai a Bari…. sushiiiii!

Anche il Doodle personalizzato 😀

Assomiglia a qualcuno?

È pur sempre autunno, non dimentichiamocelo.

Regalino-ino-ino (-one-one) del mio ragazzo… Miss Dior, un profumo che bramavo da mesi!!!

Nel mio ristorante preferito: il Menelao a Santa Chiara (Turi, Bari)




Dolcetti!


I semi del manto erboso dello Juventus stadium… sto morendo dal ridere!


Con Mario, il fratello del mio ragazzo. Abbiamo festeggiato i due compleanni insieme. Il suo era il 28 ottobre, giorno anche del mio onomastico!

Si spengono le candeline e si esprimono i desideri… (tanti)

0.000000
0.000000
Like this:
Like Loading...
Related
About pasta loves me
Giornalista professionista, laurea in lingue e letterature straniere e un master in Social Communication. Piacentina d’origine, pugliese d’adozione dal 2012, cresciuta a tortelli e gnocco fritto, impara a cucinare in Canada, a Toronto, dove ha vissuto sei anni e dove ha lavorato per il quotidiano italiano Corriere Canadese. Oltreoceano scopre una diversità culinaria etnica senza confini. Da allora la sua vita cambia. Cucina e ristoranti diventano luoghi interscambiabili di idee, progetti, tradizioni e passioni. Ama assaporare, provare, gustare. E fare foto. Conduce su Telenorba e TgNorba24 la trasmissione “I colori della nostra terra”, un programma che parla di ruralità, agroalimentare ed eccellenze enogastronomiche della Puglia. Ha collaborato con I Love Italian Food e il Cucchiaio d’Argento ed è spesso chiamata a far parte di giurie di eventi a carattere enogastronomico e di concorsi legati al mondo della pizza. Recensisce pizzerie per guide cartacee e online. Nel 2011 crea Pasta Loves Me, un blog che parla di lei, di pasta, food e lifestyle. È fondatrice e responsabile di Puglia Mon Amour, un’avventura che vive con gli occhi curiosi di turista e l’entusiasmo di un’innamorata per una terra che regala ogni giorno emozioni, genuinità e solarità. Ha la pizza napoletana nel cuore e tutto quello che rende felice il suo palato. E vive con una certezza: la pizza non le spezzerà mai il cuore.