My birthday long weekend – Happy birthday to meee!

menelao3

Venerdì scorso era il mio compleanno. Il mio secondo in Puglia. Non vi dirò gli anni. Ma vi dico solo che su Facebook ho dichiarato di compierne 25 e sono stata creduta! 😉

Ecco i momenti più belli del mio long weekend di festeggiamenti e ne approfitto per ringraziare tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri e che hanno reso questo compleanno speciale.

****

Last Friday it was my birthday. I won’t tell you my age but on Facebook I wrote I’m 25 and many of you believed that! I was just kidding, of course. LOL

Here are my fave birthday moments in pictures! Thanks to everyone that made this birthday special!

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Il mio preferito: croissant con crema di pistacchio. Un risveglio molto speciale (pure la candelina che cantava “happy birthday”…).

happybirthday2

Una new entry in casa molto pericolosa

bayleys2

In love with Bari

bari2

Al ristorante Shodai a Bari…. sushiiiii!

sushi 2

Anche il Doodle personalizzato 😀

screenshotdoodle 2

Assomiglia a qualcuno?

puffetta 2

È pur sempre autunno, non dimentichiamocelo.

zucche2

Regalino-ino-ino (-one-one) del mio ragazzo… Miss Dior, un profumo che bramavo da mesi!!!

profumo 2

Nel mio ristorante preferito: il Menelao a Santa Chiara (Turi, Bari)

menelao2

photo 1 collage4 2

photo 3 collage4 2

photo 2 collage4 2

Dolcetti!

photo collage4 2

menelao1

I semi del manto erboso dello Juventus stadium… sto morendo dal ridere!

juventus

ioshodai 2

Con Mario, il fratello del mio ragazzo. Abbiamo festeggiato i due compleanni insieme. Il suo era il 28 ottobre, giorno anche del mio onomastico!

IMG_0913 2

Si spengono le candeline e si esprimono i desideri… (tanti)

IMG_0914 2

Advertisements

About pasta loves me

Giornalista professionista, laurea in lingue e letterature straniere e un master in Social Communication. Piacentina d’origine, pugliese d’adozione dal 2012, cresciuta a tortelli e gnocco fritto, impara a cucinare in Canada, a Toronto, dove ha vissuto sei anni e dove ha lavorato per il quotidiano italiano Corriere Canadese. Oltreoceano scopre una diversità culinaria etnica senza confini. Da allora la sua vita cambia. Cucina e ristoranti diventano luoghi interscambiabili di idee, progetti, tradizioni e passioni. Ama assaporare, provare, gustare. E fare foto. Conduce su Telenorba e TgNorba24 la trasmissione “I colori della nostra terra”, un programma che parla di ruralità, agroalimentare ed eccellenze enogastronomiche della Puglia. Ha collaborato con I Love Italian Food e il Cucchiaio d’Argento ed è spesso chiamata a far parte di giurie di eventi a carattere enogastronomico e di concorsi legati al mondo della pizza. Recensisce pizzerie per guide cartacee e online. Nel 2011 crea Pasta Loves Me, un blog che parla di lei, di pasta, food e lifestyle. È fondatrice e responsabile di Puglia Mon Amour, un’avventura che vive con gli occhi curiosi di turista e l’entusiasmo di un’innamorata per una terra che regala ogni giorno emozioni, genuinità e solarità. Ha la pizza napoletana nel cuore e tutto quello che rende felice il suo palato. E vive con una certezza: la pizza non le spezzerà mai il cuore.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s