Votatemiiiii (pleaaaaseeee)

Cari Pastaioli,

l’ho fatto. Mi avete dato coraggio e una spinta non indifferente. Quindi… “ho buttato la pasta”!!! Ora però ho bisogno di un vostro aiutino. Se mi volete bene e avete un profilo Facebook cliccate sul link dello Show Food Contest 2014 di Scarangelli Hotellerie QUI SOTTO per darmi una mano e vincere il concorso. È la prima volta in vita mia che partecipo a un concorso culinario… Quindi fatelo non solo per me ma anche per tutte le persone che fondamentalmente sono delle timidone! Un abbraccio virtuale a tutti!!! VOTATE IL MIO PIATTO!!! (se vinco ve lo vengo a preparare a casa)

CLICCATE QUI E METTETE “MI PIACE”, CONDIVIDETE E COINVOLGETE TUTTI I PARENTI E AMICI CHE AVETE!!!

***********************

(ENGLISH)

Dear Pastaioli,

you gave me courage and I did it. I need your help now. If you love me and you have a Facebook profile click on the link of Scarangelli Hotellerie to help me out and win their contest. This is the first time in my life that I participate in a culinary competition … So do it not just for me but for all the people who are basically very shy like me! A virtual hug to everyone!

Here is the link. VOTE, VOTE AND VOOOOTEEEE! PLEEAAASEEEE! 

😀

Advertisements

About pasta loves me

Giornalista professionista, laurea in lingue e letterature straniere e un master in Social Communication. Piacentina d’origine, pugliese d’adozione dal 2012, cresciuta a tortelli e gnocco fritto, impara a cucinare in Canada, a Toronto, dove ha vissuto sei anni e dove ha lavorato per il quotidiano italiano Corriere Canadese. Oltreoceano scopre una diversità culinaria etnica senza confini. Da allora la sua vita cambia. Cucina e ristoranti diventano luoghi interscambiabili di idee, progetti, tradizioni e passioni. Ama assaporare, provare, gustare. E fare foto. Conduce su Telenorba e TgNorba24 la trasmissione “I colori della nostra terra”, un programma che parla di ruralità, agroalimentare ed eccellenze enogastronomiche della Puglia. Ha collaborato con I Love Italian Food e il Cucchiaio d’Argento ed è spesso chiamata a far parte di giurie di eventi a carattere enogastronomico e di concorsi legati al mondo della pizza. Recensisce pizzerie per guide cartacee e online. Nel 2011 crea Pasta Loves Me, un blog che parla di lei, di pasta, food e lifestyle. È fondatrice e responsabile di Puglia Mon Amour, un’avventura che vive con gli occhi curiosi di turista e l’entusiasmo di un’innamorata per una terra che regala ogni giorno emozioni, genuinità e solarità. Ha la pizza napoletana nel cuore e tutto quello che rende felice il suo palato. E vive con una certezza: la pizza non le spezzerà mai il cuore.

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s